Genitori separati e coronavirus, una situazione difficile

Genitori separati e coronavirus, una situazione difficile
Genitori separati e coronavirus, una situazione difficile

Il Covid ha creato non pochi problemi anche ai genitori separati, perché usato come scusa per regolare i conti tra ex coppie. Una situazione che non fa bene a nessuno, sopratutto ai figli. Rajae ha approfondito alcune difficoltà riscontrate da genitori separati che pur avendo l'affido condiviso, non sono riusciti a vedere i propri figli


In questo servizio di Striscia la Notizia, l'Avv. Angela Natati interviene in merito a queste delicate tematiche.


https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/genitori-separati-e-coronavirus-una-situazione-difficile_70257/

L'autrice

Avv. Angela Natati

Abilitata al patrocino avanti le Magistrature Superiori Componente direttivo della Camera Minorile di Ferrara, ha maturato una lunga esperienza sul campo e nello studio della gestione del conflitto familiare e nell'assistenza al genitore più debole affinché sia realizzato il diritto alla bigenitorialità.

Opera su tutto il territorio nazionale e a livello regionale è coordinatrice dell'Associazione Padri Separati, la prima Associazione Nazionale che a tutela della paternità.

Collabora sul territorio di Ferrara e Provincia con l'associazione Socialmenteutile che si occupa di far svolgere ai condannati lavori di pubblica utilità.

Clicca qui per ulteriori informazioni.

Foto profilo avv. Angela Natati

Consultazioni in presenza o da remoto

Lo Studio Angela Natati & Partners offre la possibilità di effettuare consultazioni via Skype, Microsoft Teams o Google Meet previo appuntamento telefonico. Chiamaci per sapere di più.

Invia il messaggio
Your message has been sent successfully.
Sorry, error occured this time sending your message.